Un'esclusiva Sist3ma.it
Lucca, a 2 km da porta Elisa in Via Paladini, bifamiliare in stile rustico completamente ristrutturata con giardino.
L'immobile si compone al piano terra da: ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo con secondo accesso che da sul giardino recintato, cucina abitabile, disimpegno; dal piano terra che da accesso esterno troviamo una cucina, bagno con doccia a mezzo di scala interna una grande camera matrimoniale.
Al primo piano disimpegno zona notte, due camere matrimoniali, camera doppia, altra ampia camera matrimoniale e bagno con doccia. Al superiore soffitta semi abitabile a grezzo dove poter realizzare altre camere e bagno.
La proprietà si correda da: giardino privato e recintato di circa 500 mq, ripostiglio in muratura e ampio parcheggio per posti auto.
Zona tranquilla e vicina alla città in posizione interna e silenziosa.
L'immobile non necessita di nessun lavoro da fare.