Rustico/Casale in Vendita a Capannori (LU)

Rustico/Casale in Vendita a Capannori (LU)

120.000 €
260 m2
Codice
csind guamo 120
Città
Capannori (Guamo)
Categoria
Rustico/Casale
Locali
10
Posti auto
10
Mq Giardino
2000
Classe energetica
G
290
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Signorile
Posizione
Campagna
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Est Sud
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Da Creare
Infissi
Legno
Serramenti
Da Sostituire
Pavim. Giorno
Cotto
Pavim. Notte
Cotto
Nel comune di Capannori, situato nella frazione di Guamo (LU), Italia, si trova un affascinante rustico/casale da ristrutturare completamente in vendita. Questa proprietà, offre un'opportunità unica di vivere in un ambiente rurale e tranquillo, circondato da una bellezza naturale mozzafiato.

Il rustico/casale con una metratura di 260mq, offre ampi spazi abitativi per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o di coloro che desiderano avere spazio a disposizione o la possibilità di dividerlo in più unità immobiliari.

All'interno della proprietà, si trovano 10 vani, che possono essere adattati alle diverse necessità dei futuri proprietari. Questi vani possono essere utilizzati come camere da letto, studi, sale giochi o come desiderato, offrendo molta flessibilità nelle opzioni di utilizzo degli spazi.

Uno dei punti di forza di questa proprietà è la presenza di avere un giardino su tre lati di circa 2.000mq. rendendo completamente autonoma la proprietà da vicini ecc.

Il rustico/casale si trova in una posizione strategica, immerso nella bellezza della campagna toscana, ma allo stesso tempo vicino a tutti i servizi necessari. I negozi, le scuole, i supermercati e i ristoranti sono facilmente raggiungibili, consentendo di vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare alla comodità della vita moderna.

In sintesi, questo rustico/casale in vendita nel comune di Capannori, con la sua metratura generosa, i 10 vani, posti auto e la sua posizione ideale, rappresenta un'opportunità unica per coloro che desiderano vivere in una casa di campagna, godendo di pace, privacy e bellezza naturale.

Mappa

via fillungo , Capannori (LU)

Richiedi informazioni

Invia

Ti consigliamo anche

150.000 €
Rustico/Casale In Vendita a Capannori
2 Camere 1 Bagni 120 m2

Condividi

Cookie preference