Codice
villetta4 pescia 330
Categoria
Villetta schiera
Stato Immobile
In Costruzione
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Vasca Idromassaggio, Veranda
Pescia. Posizione collinare appena fuori dalla città porzione di immobile, libero su tre lati con circa 790mq di giardino recintato, facente parte della ristrutturazione di pregio e con caratteristiche green di una colonica con realizzazione di quattro unità realizzate in classe A .
L'immobile su due livelli oltre mansarda è composto al piano terra da soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio e veranda e al primo piano da due camere e bagno. Corredato da tettoria per due posti auto privati.
Materiali di pregio in stile rustico toscano con facciata in pietra faccia a vista con completamento dei lavori con capitolato personalizzato, riscaldamento con pavimento radiante, impianto di condizionamento con tre unità interne, pannello fotovoltaico da 3 kW, allestimento giardino privato, cancello elettrico e predisposizione colonnina di ricarica per auto elettriche.
Possibilità di pagamento a stato di avanzamento lavori e di detrazione fiscale per un importo presunto di circa 63.300€ in 10 anni.