Porzione di Casa In Vendita a Pescaglia

Porzione di Casa In Vendita a Pescaglia

290.000 €
130 m2
2 Camere
1 Bagni
Codice
737 Pescaglia
Città
Pescaglia (Colognora)
Categoria
Porzione di Casa
Locali
5
mq Terrazzo
130
Classe energetica
G
290,2
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Medio
Posizione
Collina
Giardino
Privato
Pescaglia in frazione Colognora; arroccata ai margini del villaggio, questa tradizionale casa in pietra splendidamente restaurata dispone di un'enorme veranda con giardino autonomo e loggia coperta/area barbecue, ideale per feste o relax all'aperto. Viste incantevoli.

La casa principale si sviluppa su 2 livelli con garage/cantina (16mq + 10mq) sotto la veranda.

Al piano terra (49 mq), la porta d'ingresso si apre direttamente in un salotto molto accogliente, ricco di elementi tradizionali in legno e grandi porte-finestre sulla veranda.

Fuori dalla cucina c'è una cucina attrezzata e un bagno con doccia.

Al piano superiore (anch'esso di 49 mq) ci sono 2 camere matrimoniali, entrambe con accesso ad un ampio balcone con vista incantevole.

L'ampia veranda (circa 130 mq) è la vera chicca di questa proprietà. Ha molto spazio per un grande tavolo da pranzo e un proprio giardino (35 mq), che è attualmente utilizzato come ufficio e zona barbecue/cucina.

Parcheggio per 2 auto davanti alla porta e il parcheggio del villaggio è a due passi.

Il bellissimo borgo medievale in pietra di Colognora, patrimonio mondiale dell'UNESCO e sede del famoso “Museo della Castagna” (http://www.museodelcastagno.it – in italiano ma le foto nella galleria fotografica parlano da sole) è solo 20 km a nord di Lucca, e circa lo stesso da Bagni di Lucca. Il villaggio è stato anche il set del film di Spike Lee del 2008 The Miracle at St Anna.

Un furgone per il pane arriva ogni giorno, frutta e verdura due volte a settimana e un furgone per generi alimentari una o due volte a settimana. È possibile acquistare uova fresche e polli dalla gente del posto e c'è un bar/ristorante a Vetriano, a circa 1 km di distanza.

Il vivace villaggio di Diecimo (10 minuti in auto) ha una buona varietà di negozi (tra cui 3 alimentari, panetteria, negozio di fiori, ferramenta) e ristoranti, nonché una piccola stazione ferroviaria sulla linea principale Pisa/Lucca per Aulla. Il facile accesso alla spiaggia (Viareggio) è di 50 minuti e l'eccellente stazione sciistica dell'Abetone è a poco più di un'ora di distanza.

L'aeroporto di Pisa è a 1 ora di distanza.

Mappa

colognora , Pescaglia (LU)

Richiedi informazioni

Invia

Ti consigliamo anche

60.000 €
Porzione di Casa In Vendita a Pescaglia
2 Camere 1 Bagni 120 m2

Condividi

Cookie preference