Lucca, nel centro storico in una delle più belle piazze della città vi proponiamo questo unico e introvabile fondo attualmente ad uso ufficio e commerciale trasformabile in civile abitazione.
L'immobile si sviluppa al piano terra su una superficie di 250 mq. circa completamente ristrutturato con stile ed elegante come le più prestigiose dimore della Lucchesia.
L'appartamento è composto da: ingresso fronte piazza con accesso dal giardino esclusivo e da un grande cancello in ferro da poter utilizzare o come giardino o come parcheggio interno, , l'appartamento si compone da ingresso, due ampie sale comunicanti, una sala con caminetto in marmo, due locali con accesso laterale, tre bagni, tre canne fumarie, soffitti a cassettoni in legno completamente restaurati, pavimenti Tessieri, pareti elegantemente affrescate.
A mezzo di una scala interna o da due accessi esterni, si accede a 250 mq di cantine ristrutturate con soffitti a volta ( H 2,40 ) e pavimentazione in cotto, diviso in tre saloni dove è presente un forno a legna funzionante, un caminetto e una grande cucina attrezzata.
Appartamento unico e introvabile in tutta la città di Lucca grazie all'accesso carrabile per residenti, ampi parcheggi in piazza oltre a quelli privati, giardino esclusivo e posizione dominante.