La Villa dispone di un grande giardino dove tu puoi trovare un tavolo, delle sedie e il barbecue a tua disposizione per trascorrere a pieno la vita all'aperto. Puoi fare una nuotata nella piscina che è interrata (12m x 6m profonda 1,40m).
Il piccolo paese di Massa Macinaia, situato a sud della città di Lucca, prende il suo nome dalla presenza di alcuni vecchi mulini ad acqua, ancora visibili, che servivano per macinare il grano.
Immersa in questa campagna verde e assolata, nelle vicinanze del paese di Massa Macinaia, si trova questa villa, dalla struttura architettonica armoniosa, con grandi finestre ad arco e ampie terrazze.
Gli acquirenti che sceglieranno questa residenza, trascorreranno una vita all'insegna delle passeggiate nel verde della campagna, delle gite nelle splendide città d'arte della Toscana che sono facilmente raggiungibile o del completo relax, assaporando magari un buon bicchiere di vino sul bordo della piscina della villa.
Attraverso un ampio loggiato si accede alla villa composta da: tinello /soggiorno con divano, tavolo da pranzo, caminetto, televisione con satellite, cucina con fornelli/forno, frigo con cella freezer, uscita sul giardino, 1 camera con due letti, 1 bagno con doccia, wc e lavandino. Scale in legno per il primo piano: 2 camere con 2 letti (una con uscita su una terrazza), 1 camera matrimoniale con uscita su una grande terrazza, 1 bagno con vasca/doccia, wc/bidet.
Una depandance di mq. 68 utulizzata come appartamento e una piccola legnaia di 33mq.
La casa dispone di un ampio giardino di circa 3.400 mq, e di una piscina interrata (6 x 12 m, profonda 1,40m) attrezzata con doccia esterna, tavolo, sedie, sdraio, ombrelloni e barbecue.
Parcheggio nella proprietà, stanza esterna di servizio con lavatrice.